29-30-31 Agosto 2025 presso Il Centro “Oltre La Sistemica Familiare” Viale Europa 48/G, Lammari (LU)
Seminario Intensivo in Costellazioni Familiari a Lucca
La Mente Fuori
Protagonisti si Diventa!
condotto Sonia Lunardi
Quanto sono presente a me stesso e quanto, invece, lascio che la presenza della mente sia così invadente da scegliere, da decidere, per me, illudendomi di essere io stesso a farlo?
Quanto la mente prende il sopravvento?
I processi della mente sono i pensieri, questi si avvalgono delle informazioni trattenute nel tempo che, decodificate, costituiscono il collasso delle soluzioni con la finalità di stabilizzare la rete del Campo dell’individuo.
Che si tratti del Campo Familiare, del Campo delle Relazioni o del Campo della Realizzazione Personale o quello Lavorativo non fa differenza.
La Mente attinge al Campo Morfico reagendo agli eventi che sono stati catalizzati come nocivi, creando una sorta di “allarme” a tutela dell’individuo, tanto da precluderne una possibile futura esperienza.
L’eco di questo allarme può protrarsi per almeno tre generazioni ed inscriversi sia nel DNA come memoria biologica, sia nella forma più sottile a livello energetico, come onda.
Il collasso dell’onda è in funzione a come viene osservata, per cui è l’informazione a dare il risultato della vibrazione che si immette come eco nel Sistema e, attraverso le Generazioni, raggiunge l’individuo o gli individui.
Infatti è possibile trovare sulla stessa linea generazionale, la stessa dinamica di “mancata esperienza”.
Siamo pronti a guardare tutto questo da una prospettiva diversa?
Con il metodo delle Costellazioni Familiari Sistemiche, attraverso la Rappresentazione, è possibile individuare il nesso tra Mente/Pensiero/Campo Morfico/Individuo, ed avere la possibilità di gestire le informazioni considerate dal Campo come “nocive” per l’individuo, fino a riconoscere il potere che ci muove oltre noi stessi e…cambiare l’informazione o, meglio ancora, immettere un’informazione totalmente nuova.
Qualcuno la chiama Fisica Quantica.
A fronte del processo di consapevolezza che ognuno di noi può acquisire, si accede alla possibilità di gestire la Mente Fuori con il vantaggio di potenziare, se non addirittura liberare, il nostro Sé e renderlo protagonista assoluto dell’esperienza della vita.
Sonia Lunardi
Il seminario, oltre ad avere valenza di Tirocinio/Aggiornamento, rilascia Crediti Formativi ECP previa presentazione di conformità.
Le giornate saranno così suddivise:
Venerdì ore 15.00 -18.00
Sabato ore 10.00 -18.00 con pausa pranzo libera dalle 13.00 alle 15.00
Domenica ore 10.00 -18.00 con pausa pranzo libera dalle 13.00 alle 15.00
La partecipazione è aperta, non prevede specifiche conoscenze in materia, proprio per permettere a chiunque di conoscere Sonia Lunardi e sperimentarne direttamente la modalità di condurre.
Il Seminario è da considerarsi strumento di crescita personale, la caratteristica fondamentale è il tempo che, dilatato nei tre giorni, permette al partecipante di essere accompagnato nei processi di elaborazione personale, fino a riconoscerne l’evoluzione.
È richiesto il pagamento anticipato della quota di iscrizione (euro 100), la restante parte (euro 150) verrà versata direttamente in sede di evento.
I dati per procedere al pagamento tramite Bonifico Bancario di tale quota di iscrizione (euro 100) verranno inviati all’indirizzo e-mail indicato in fase di iscrizione.
Questo il collegamento per effettuare l’iscrizione al seminario:
<< ISCRIZIONE >>
Per ulteriori informazioni scrivere a organizzazione@costellazionifamiliarisonialunardi.it oppure 389 488 9692