Domenica 22 dicembre 2024 dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso il Centro Oltre La Sistemica Familiare,  in Viale Europa 48/G, Lammari (LU)  ospita la giornata di Costellazioni Familiari Sistemiche Universali condotta da Sonia Lunardi.

La sempre più alta richiesta di intervento nelle dinamiche che, da sempre, intercorrono da una generazione all’altra, si dissipano negli atteggiamenti relazionali attraverso un osservazione più ampia con il metodo delle Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali, questo mi porta ad ampliare la possibilità di potenziare tali informazioni creando una Risonanza Morfica a favore delle Domande/Risposte del Campo Morfico.

Per cui ho deciso di estendere gli incontri di Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali Universali all’intera giornata, così da avere la possibilità di portare ulteriore informazione sulle dinamiche che vengono messe in scena, prima di entrare nell’esperienza diretta della Rappresentazione.

Questo permetterà ai partecipanti di acquisire informazioni mirate sugli argomenti trattati, di essere introdotti all’importanza dell’Ordine Sistemico e alla potenza dell’informazione del Campo, così come alla forza dell’uso delle parole in tali ambiti.

Insieme viaggeremo negli ampi Campi di Risonanza Morfica e, attraverso la frequenza collettiva, porteremo la Costellazione a livelli più alti, ancora da tanti, inesplorati.

Come dico sempre…

Ognuno può portare più luce là dove è buio, ognuno a modo suo, io lo faccio con le Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali Universali.

La giornata è aperta a tutti a contributo libero.

Il campo di energia di una Costellazione è molto sensibile, le Costellazioni Familiari sono capaci di produrre notevoli cambiamenti proprio perché mettono in moto dei processi di risoluzione importanti che progrediscono lentamente e si estendono nel Campo Morfico, come un effetto domino.

Rappresentare un ruolo in una Costellazione Familiare è un’esperienza molto profonda, tanto da non poter essere spiegato ma solo vissuto, farlo a servizio di una Costellazione Universale sarà un’esperienza unica.

Questo il collegamento per prenotare la partecipazione: << ISCRIZIONE >>
Per ulteriori informazioni  389 48 89 692