Domenica 18 Ottobre 2020 a Viareggio presso Hotel Residence Esplanade dalle ore 10.00 alle ore 18.00 una giornata esperienziale di Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali con Sonia Lunardi.
 
Nell’interazione tra operatore e cliente, l’osservazione della rappresentazione di una Costellazione Familiare Sistemica Spirituale permette di andare oltre tutto ciò che fin’ora ci aveva permesso di riconoscere qualcosa che credevamo funzionale in quanto parte di schemi già conosciuti. Ma è nello sconosciuto, nel nuovo, che le infinite possibilità ci permettono di stupirci. La differenza la fa l’Operatore e la sua modalità di Osservare.
 
La partecipazione alla giornata è aperta sia a chi vuole partecipare come ospite, chi voglia proporsi come rappresentante e sperimentare la connessione dei Campi, sia a chi ha una tematica da trattare e si permette un’osservazione diversa.
 
La meraviglia della Costellazione sta proprio nella possibilità di essere osservata.
 
Il numero di partecipanti sarà limitato alle restrizioni date dalla struttura che si conforma alle regole ministeriali vigenti, per cui è consigliata la partecipazione per l’intera giornata.
 
Per prenotare la partecipazione chiamare o inviare un messaggio WhatsApp al responsabile organizzativo Elisa Venturi 347 591 8811