Domenica 13 Ottobre 2024, presso la Sala Olistica “La Quiete”, Strada Provinciale 18 Sassari – Argentiera 63 C. dalle ore 10.00 alle ore 18.00 – con pausa pranzo libera dalle 13.00/15.00 – Laboratorio di Studio e Approfondimento della Sessione Individuale con i “Pupazzetti” condotto da Sonia Lunardi .

Dalla teoria alla pratica, un viaggio nel “Campo Morfico” e nelle sue infinite possibilità di osservazione con il metodo delle Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali in Sessione Individuale con i “Pupazzetti” .
Nell’esperienza diretta il processo di integrazione dell’incontro tra Operatore e Cliente, per riconoscere il potenziale dell’Ordine Sistemico e l’importanza dei ranghi e dei ruoli che permettono la connessione con tutte le forze provenienti, dalle generazioni che ci precedono, fino a riconoscere in noi stessi la base di partenza dalla quale muoversi.
Durante la giornata viene rilasciato il materiale necessario allo svolgimento, il partecipante viene accompagnato, dall’ Operatore, ad incontrare se stesso e l’altro, integrando l’uso dei “Pupazzetti” come supporto all’esperienza, così da sperimentare quanto la connessione con il nostro Campo Morfico Sistemico Familiare sia visibile e tangibile, tanto da far cambiare atteggiamento e/o espressione al “Pupazzetto” che viene osservato.
Il Laboratorio è aperto sia a Professionisti/Operatori nel settore dell’approccio al Cliente, sia a chi voglia sperimentare, in modo nuovo e con uno strumento diverso, l’introspezione con se stesso.

Sonia Lunardi

La giornata è così suddivisa:
Domenica ore 10.00 -18.00 – pausa pranzo libera dalle 13.00 alle 15.00

Per un totale di 6 ore teorico-esperienziali.  La quota di partecipazione prevede il pagamento di euro 100 da effettuare direttamente in sede. Al termine dell’incontro verrà rilasciato un documento di partecipazione a conferma delle 6 ore svolte.

Questo il collegamento per effettuare l’iscrizione al seminario: << ISCRIZIONE >>

Per ulteriori informazioni scrivere a organizzazione@costellazionifamiliarisonialunardi.it oppure chiamare 389 488 9692.