Seminario Intensivo “Oltre Chi e Cosa” condotto da Sonia Lunardi, ospite di Daniela Ramazzotti presso la “Sala Olistica La Quiete” a Sassari da Venerdì 9 a Martedì 13 Aprile 2021.

Ancora una volta ci incontriamo per nutrire quella parte di noi che costantemente si evolve e incontra nel nuovo una matrice creativa continua.
Consapevolezza e condivisione permettono sulla stessa frequenza un approccio all’altro dato dal “Sentire” che è lo stadio evolutivo del metodo, ad oggi concretizzato da anni di esperienza.

Una ‘Full Immersion’ attraverso l’esperienza diretta, con il metodo delle Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali, condotte da Sonia Lunardi che ci porterà a “Sentire” la priorità, il punto di partenza, la base da cui trarre forza per ripartire in uno slancio nuovo.
Oltre l’Inconscio Collettivo si muovono i tempi e gli spazzi al di là del tempo e dello spazio ed il partecipante sarà accompagnato a trasformare il “Lavoro su Se Stesso” fino ad “Esprimere Se Stesso”.
Ognuno di noi è molto più dei suoi vissuti emozionali…
E’ ciò che ancora vorrà permettersi di Essere, oltre ogni schema e struttura preesistente, in sintonia con quell’accordo speciale che rende la propria emozione stabile di fronte al nuovo.

Per informazioni 3475918811 – organizzazione@costellazionifamiliarisonialunardi.it
Responsabile di zona Daniela Ramazzotti 3454160230