Seminario Intensivo “Oltre Chi e Cosa” condotto da Sonia Lunardi, ospite del Centro Terra Uomo Cielo in via Zanella 43 Milano dal 4 all’ 8 Dicembre 2020.

Ancora una volta ci incontriamo per nutrire quella parte di noi che costantemente si evolve e incontra nel nuovo una matrice creativa continua.
Consapevolezza e condivisione permettono sulla stessa frequenza un approccio all’altro dato dal “Sentire” che è lo stadio evolutivo del metodo, ad oggi concretizzato da anni di esperienza.

Una ‘Full Immersion’ attraverso l’esperienza diretta con il metodo delle Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali, ci porterà a “Sentire” la priorità, il punto di partenza, la base da cui trarre forza per ripartire in uno slancio nuovo.
Oltre l’Inconscio Collettivo si muovono i tempi e gli spazzi al di là del tempo e dello spazio ed il partecipante sarà accompagnato a trasformare il “Lavoro su Se Stesso” fino ad “Esprimere Se Stesso”.

Ognuno di noi è molto più dei suoi vissuti emozionali…
E’ ciò che ancora vorrà permettersi di Essere, oltre ogni schema e struttura preesistente, in sintonia con quell’accordo speciale che rende la propria emozione stabile di fronte al nuovo.

Per informazioni scrivere a: organizzazione@costellazionifamiliarisonialunardi.it o chiamare il responsabile organizzativo 347 5918 811