Mercoledì 21 Dicembre 2022 ore 21.00 presso il Centro “Oltre La Sistemica Familiare” ospita la serata di Costellazioni Familiari Sistemiche Universali condotta da Sonia Lunardi.

Ognuno può portare più luce là dove è buio, ognuno a modo suo, io lo faccio con le Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali Universali….Era il 21 Dicembre 2012, quando mettevo in scena per la prima volta una Costellazione Familiare Sistemica Spirituale Universale.

Da allora, ogni anno in periodi astrologici specifici, conduco serate nelle quali, con l’intero gruppo di partecipanti viaggio attraverso Campi in cui il tempo e lo Spazio perdono forma e lasciano che altro si muova e si mostri in sintonia con ciò che è più vero e semplicemente è. Le dinamiche che io definisco universali vengono messe in scena dall’intero gruppo attraverso la rappresentazione e lasciate agire in maniera fenomenologica.

Accompagno i partecipanti in atteggiamento raccolto a servizio della riconciliazione che va al di là di noi stessi, della nostra famiglia, del nostro sistema e diventa parte integrante di un tutto più grande a cui apparteniamo, di cui facciamo parte e che permette di raggiungere ogni altro essere umano che vive quella stessa dinamica con la possibilità che il movimento di soluzione sia amplificato e vada a sostenere la massa critica d’amore incondizionato di cui il nostro pianeta ha bisogno in questo momento storico terrestre.

La serata è aperta a contributo libero, Invito chiunque a partecipare a questa esperienza, il campo di energia di una Costellazione è molto sensibile, le Costellazioni Familiari sono capaci di produrre notevoli cambiamenti proprio perché mettono in moto dei processi di risoluzione importanti che progrediscono lentamente e si estendono ai campi energetici delle persone.

Rappresentare un ruolo in una Costellazione Familiare è un’esperienza molto profonda, tanto da non poter essere spiegato ma solo vissuto, farlo a servizio di una Costellazione Universale sarà un’esperienza unica. Come dico sempre il migliore modo di attrarre prosperità è condividere….Tutti per uno e tutti per tutti.

Ad oggi, è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti consentiti dalla struttura, verrà istituita una lista di attesa in previsione di eventuali rinunce.