Domenica 1 Agosto a Capannori, Sotto la Quercia tra Cielo e Terra, organizza la giornata esperienziale di Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali con Sonia Lunardi dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

La giornata è aperta sia a chi vuole lavorare su una propria dinamica sia a chi vuole conoscere il metodo.

Nell’interazione tra operatore e cliente, l’osservazione della rappresentazione di una Costellazione Familiare Sistemica Spirituale permette di andare oltre tutto ciò che fin’ora ci aveva permesso di riconoscere qualcosa che credevamo funzionale in quanto parte di schemi già conosciuti. Ma è nello sconosciuto, nel nuovo, che le infinite possibilità ci permettono di stupirci.

La differenza la fa l’Operatore e la sua modalità di Osservare. La possibilità di osservazione in una Costellazione Familiare porta a riconoscere l’essenziale e lì, incontri quella parte di te che vuole essere presa in considerazione così com’è, speciale così com’è. La consapevolezza del vuoto…che non è vuoto, ma nelle infinite possibilità, che lo rende tale, perché si può incontrare l’altro solo dove siamo già stati.

Il numero di partecipanti sarà limitato alle restrizioni date dalla struttura che si conforma alle regole ministeriali vigenti.

Per confermare la propria presenza tramite SMS/WhatsApp al 389 488 9692