“Incontrarci per Incontrare”

Corso di formazione in Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali tenuto da Sonia Lunardi.

Lo svolgimento di una Costellazione dipende dall’interiorità del Conduttore… L’integrità, lo “stare” senza intenzione, la percezione assoluta della forza del vuoto, così come il rispetto e l’amore incondizionato, sono qualità fondamentali per un approccio di relazione con l’altro.

Il raggiungimento di tutto ciò è riconoscibile attraverso un viaggio interiore che permette il lavoro su se stessi, “Incontrarci prima di incontrare”. Un corso non fa il Costellatore…

Un Corso di formazione al “Sentire” ti permette di riconoscere in te il Costellatore. Il mio intento va ben oltre, nel momento in cui sei in sintonia con il tutto e guardando l’orizzonte sarai l’orizzonte e niente di te sarà più separato dal resto, potrai dirti: “Si, lo sono” e sentirai di essere con tutto te stesso qualunque cosa tu vorrai essere.

Porterai con te l’integrità, la non intenzionalità, la forza del vuoto, il rispetto e l’amore incondizionato in ogni approccio di relazione con l’altro e con la vita stessa.

Nell’attesa che tutto si compia, partecipo e confido nel progetto iniziale che ci accompagna. Mi guardo intorno, e nella meraviglia dell’altro che si stupisce di fronte ad un Sentire sconosciuto esulto.

Dentro, un’emozione infinita sale e ci incontra, allora ascolto il ritmo che da lontano sempre più intenso sale e diventa un suono. Poi comprendo….è il ritmo con cui danziamo da sempre, è il cuore.

Così ci si muove nel Corso di Formazione, totalmente immersi nel Cielo, quel cielo che inizia là dove finisce la Terra. Là dove non siamo più separati e ognuno di noi guarda l’altro nella meraviglia di ciò che è. Questa è esperienza diretta, per me non potrebbe essere altrimenti.
Sonia Lunardi

“Incontrarci per Incontrare” 25-26 Febbraio 2017.

Il Corsista, a sua volta Cliente e Conduttore allo stesso tempo, si mette in condizione di sperimentare se stesso su tutti i livelli, Integrità, Forza del Vuoto, Non Intenzionalità, Amore e Rispetto.

Nello “Stare” attraversa ogni confine e in sintonia con il proprio progetto di vita si allinea al disegno più grande e nell’incomprensione totale corso-25-26lascia agire ciò che non gli è dato di comprendere totalmente ma che muove ciò che per lui stesso è indispensabile per il passo successivo.

E’ permettersi Oltre!
E’ lasciare che una forza più grande porti a compimento qualcosa per se stesso attraverso movimenti più ampi.

Questa è Esperienza Diretta, questo è “Incontrarci per Incontrare” per me, man mano che prendeva forma prendeva anche senso, ad oggi non potrebbe essere che così.

Dopo potremmo dire: “Adesso posso incontrare l’altro, dovunque sia, ogni volta nuovo, ogni volta speciale così com’è!”
Sonia Lunardi.

 

Corso di Formazione “Incontrarci per Incontrare” 24-25 Settembre 2016.

I due Corsi si incontrano, un week end speciale.

L’atteggiamento dell’operatore di fronte al Cliente è fondamentale. Il processo di accompagnamento acquisisce il peso, la profondità, l’ampiezza dell’incontro attraverso l’incontro stesso. In quel momento mettiamo alla prova noi stessi, niente di noi è più separato…energia ed _post-corso-formazioneemozioni si fondono con corpo, anima e spirito attraverso l’amore incondizionato per l’altro, che è speciale così com’è.

Lì, incontriamo l’altro dov’è e gli permettiamo di incontrarci. Insieme viaggiamo finchè qualcosa si compie, per entrambi. Ogni operatore sa che tutto dipende dalla sua integrità, parte da dentro…i grandi movimenti sono sempre interiori.

“Integrità: La presenza e la consistenza della sostanza costitutiva di un oggetto o individuo, nella sua totalità e interezza (sia qualitativa che quantitativa). Onestà e rettitudine assolute.”

E’ il concetto descrittivo che si avvicina di più alla figura dell’operatore, la base di partenza di un conduttore di Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali.
Sonia Lunardi

Incontrarci Per Incontrare –
Corso di formazione in Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali – Base 1 –
“Cos’è per me Incontrarci per Incontrare…”

Incontrarci Per Incontrare –
Corso di formazione in Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali – Base 2 –
“Cos’è per me Incontrarci per Incontrare…”

Incontrarci Per Incontrare –
Corso di formazione in Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali – Base 3 –
“Cos’è per me Incontrarci per Incontrare…”

Per informazioni inerenti al corso di formazione, compilare il modulo sottostante: