Mercoledì 2 Ottobre ore 21.00 Serata di Presentazione presso il Centro Culturale Mosaica, Via Corte A. Magnani 1, a Lido di Camaiore, del PerCorso Integrato per la Formazione dell’Operatore in Costellazioni Familiari ad indirizzo Sistemico Spirituale condotto da Sonia Lunardi che avrà inizio a Gennaio 2020.

“Oltre L’Operatore”.

Un PerCorso che permette a chi vi accede di sperimentare, attraverso l’esperienza diretta delle Costellazioni Familiari Sistemiche Spirituali con Sonia Lunardi , un processo interiore di consapevolezza di Se. “Oltre l’Operatore” è un’opportunità che mette a disposizione tre moduli, da dieci incontri, che possono essere vissuti separatamente e finalizzati come percorso di crescita personale per lo sviluppo della consapevolezza. Partendo dalle radici della Sistemica tradizionale fino alla quantistica del Se, attraverso la comprensione che niente è separato.
L’ Integrazione dei tre moduli permetterà la Formazione dell’Operatore Nuovo, quello che prima di incontrare gli altri avrà incontrato se stesso e lo avrà fatto scendendo là dove, una volta che è risalito, saprà che si può tornare.
L’intero perCorso avrà l’intento di preparare Operatori in Costellazioni Familiari ad indirizzo Sistemico Spirituale, ma non sarà il Corso a creare il Costellatore, bensì darà la possibilità di scoprire la predisposizione a tale metodo e all’approccio con l’altro. Tutto il perCorso (30 moduli) sarà diretto e guidato dall’operatrice in Costellazioni Familiari Sistemico Spirituali Sonia Lunardi, integrerà, a supporto, operatori di 5 Leggi Biologiche, Fisica Quantistica, Psicogenealogia e Genosociogramma, Epigenetica e Deontologia.

E’ l’Operatore a fare la differenza, è l’Osservatore a stabilire il limite di ciò che osserva, il “Sapere” è un sostantivo a servizio di ciò che si mostra nel potenziale intuitivo ed intellettivo dell’Essere Umano.

La Mente è un dono meraviglioso che serve l’uomo in divenire, che a sua volta vi accede a comando per soddisfare elucubrazioni personali e dare un senso a ciò che la scienza ha reso accessibile a tutti.

C’è un sapere dato da una connessione profonda, asseconda un “Sentire” che permette all’ Operatore stesso di andare “Oltre” e fare la differenza.
Sonia Lunardi

Per informazioni: responsabile organizzativo Elisa Venturi 3475918811 www.incontrarciperincontrare.it
corsi@incontrarciperincontrare.it